Il Camaro pronto ad affrontare il campionato di calcio a 5

Nuovo progetto in casa Camaro. I neroverdi peloritani si dicono pronti ad affrontare la serie D di calcio a 5. Si tratta di una novità assoluta per la società, che vede così aumentare il numero di selezioni neroverdi in corsa nei diversi campionati Figc: alla prima squadra, alla Juniores e alle Under 17 e Under 15 regionali e provinciali si affianca dunque una nuova formazione, quella che inizierà la propria avventura nel futsal.

A dare slancio all’iniziativa Vito Pizzo, coordinatore organizzativo e tecnico del progetto, a cui darà il proprio contributo anche da giocatore dopo le esperienze maturate tra C2 e D con Sicania, Siac, Pgs Savio e Pgs Luce. Al suo fianco Nino Famà, creatore della SportMe Events & More, che curerà l’area commerciale e gestirà i canali di comunicazione.

Sarà Giuseppe Russo a guidare i neroverdi. I tifosi del Camaro potranno seguire questa nuova avventura collegandosi all’apposita pagina facebook, disponibile al seguente link: https://www.facebook.com/CamaroCalcioa5