Sport

L’Amando Volley riparte da Jimenez: “Vogliamo un campionato di rinascita”

S. TERESA – L’Amando Volley ha affidato per il campionato 2021-2022 la panchina all’esperto tecnico Antonio Jimenez. L’accordo è stato formalizzato con il neo direttore sportivo Nino Prestipino. Il tecnico spagnolo ormai di casa a S. Teresa è motivato a ripartire per una nuova avventura con la Farmacia Schultze, continuando il progetto interrotto a causa della pandemia nel febbraio 2020 che vedeva in quel momento la squadra terza in classifica a soli 4 punti dalla prima. Alla ripresa, nell’ottobre 2020, le cose sono andate invece meno bene per tutta una serie di fattori negativi concomitanti.

Adesso è il momento di ripartire e mister Jimenez, insieme al direttore sportivo Prestipino, inizieranno a lavorare per realizzare il roster che parteciperà al campionato di serie B1.

“Sono entusiasta di ripartire e di continuare il progetto pluriennale prefissato all’inizio dell’avventura con la Farmacia Schultze – ha dichiarato Jimenez -. Il 2021-2022 sarà sicuramente un campionato di rinascita e di ripartenza per la squadra dopo le tante interruzioni avute a causa del Covid”.