L'inaugurazione nel tardo pomeriggio del 23 aprile
MESSINA – Saranno due, una al rettorato e una a Piazza Unione Europea, di fronte Palazzo Zanca, ma saranno soltanto le “prime”. La giunta Basile e Atm si preparano a inaugurare due pensiline smart, con cui sarà “potenziato il servizio di infomobilità”.
Il sindaco Federico Basile, con il vicesindaco Salvatore Mondello, il direttore generale Salvo Puccio, il presidente di Atm Giuseppe Campagna e il direttore generale dell’azienda Claudio Iozzi, inaugureranno la prima alle 19 di martedì 23 aprile (inizialmente era previsto il 19 aprile ma c’è stato rinvio per maltempo), all’Università. Poi si sposteranno a piazza Unione Europea dove vista l’ora si presume sarà anche illuminata.
Vi prego, piantonatele! in qualunque modo ma piantonatele! e poi manutenetele, perchè il primo segnale di civiltà deve venire dall’amministrazione pubblica.se le cose sono pulite ed efficienti c’è più voglia di sentirle proprie e di rispettarle.
Il degrado spinge al degrado…
Vi prego, piantonatele! in qualunque modo ma piantonatele! e poi manutenetele, perchè il primo segnale di civiltà deve venire dall’amministrazione pubblica. Se le cose sono pulite ed efficienti c’è più voglia di sentirle proprie e di rispettarle.
Il degrado spinge al degrado…
Dimenticavo, ci vogliono i cestini e cestini sempre svuotati. Sulle siepi accanto alla pensilina del Rettorato ci sono adagiate cartacce, bottiglie vuote etc.
CI VOGLIONO I CESTINI!!!!
Dimenticavo, ci vogliono i cestini e cestini sempre svuotati. Sulle siepi accanto alla pensilina del Rettorato ci sono adagiate cartacce, bottiglie vuote etc.
CI VOGLIONO I CESTINI IN TUTTA LA CITTA’ E REGOLARMENTE SVUOTATI!!!!!!!!!
minzica……..a quannu l’acqua h24, e i lavoratori ecologici, na vota i chiamaumu spazzini, in periferia…….l’erba crisci….speramu. puru pi sti piccole cose , mi diventa tuttu smart o no……