Le prime vittorie stagionali per il Team Nibali arrivano dal Velodromo Paolo Pilone di Noto dove si svolgeva la prima “riunione” su pista della stagione in occasione del 4°Memorial Commendatore La Rosa. Per il team giallo-rosso-nero quattro gli atleti in gara: Badalamenti e Azzarello tra gli Allievi; Mollura tra gli Juniores e Veneziano tra gli Under23.
Dopo la pausa pasquale ad accompagnare i ragazzi a Noto per questo primo evento su pista il direttore sportivo Pippo Cipriano che di pista e velodromi è il grande esperto del team grazie al suo passato da eccellente pistard che a quanto pare sembra aver dato i consigli giusti.
Prima vittoria con la maglia del Team Nibali per Mario Badalamenti che vince la prova Corsa a Punti davanti a Luca Brancato (Gscd Almo) e Diego Catalfamo (Asd Equipe Sicilia – Multicar Gruppo Amarù). Il ragazzo palermitano, nativo di Cittadella, si è piazzato secondo nella prova Velocità. Per il compagno Stefano Azzarello, buona la sua prova su pista, in quarta posizione sia nella prova Corsa a Punti e Velocità.
Dalla prova Corsa a Punti, riservata alle categorie Juniores/Under23, arriva il successo di Antonino Veneziano che non lascia scampo a Paolo Leone (Team C.S. Spercenigo). Veneziano e Mollura hanno preso parte anche al Km da fermo riservato alla loro categoria.