Dopo il passaggio di mano dal gruppo Lo Monaco alla cordata messinese rapprsentanta da Giuseppe Peditto, il nuovo Milazzo comincia a lavorare sull’organico che il prossimo anno affronterà il torneo di Seconda Divisione. Il primo punto è l’allenatore: scelto Marco Tosi, ex vice a Livorno di Mazzarri e Donadoni e in passato tecnico di Potenza, San Marino, Vibonese e Giulianova. Nel ruolo di vice sbarcherà da Messina Carmelo La Spada, ex Acr ed Igea Virtus.
Spedite le trattative anche per ciò che concerne la squadra. Chiusi gli accordi con i centrocampisti Francesco Mignona (ex Brindisi), Nicola Della Penna (dal Giulianova) e Valerio Petrucci (Vibonese), in difesa ingaggiato l’esterno ex Messina Antonino Campanella e il portiere Roberto Longo (Este). Il consulente di mercato, Simone Grillo, fantasista ex Acr che appenderà le scarpette al chiodo per dedicarsi al lavoro di scrivania, ha anche centrato gli acquisti in comproprietà dal Varese di Federico Moretti (attaccante) e Marco Pergolizzi (difensore). Dal Messina dovrebbero arrivare anche il difensore Sasà D’Alterio e il centrocampista Chrstian D’Angelo.
Al ritiro di Norcia parteciperanno anche i calciatori contrattualizzati dalla precedente proprietà: N’ze, Pepe, Strumbo, Urso, Cuomo, Simonetti, D’Amico, Rasà e Scalzone.