Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Buongiorno, ho letto i vostri articoli recenti riguardo l’inciviltà di molti automobilisti nelle località balneari, per adesso prese d’assalto e volevo cogliere l’occasione per segnalare altrettante forme di inciviltà nelle località di San Saba e Rodia. Si tratta di situazioni che avvengono specialmente nei tratti percorribili a senso unico nei tratti di lungomare di queste località balneari.
Qui, soprattutto nei fine settimana, si vivono condizioni da Far West in cui tutto è ammesso e concesso in quanto non esistono assolutamente controlli da parte delle forze dell’ordine. Ci sono, perciò, macchine parcheggiate da ambo i lato della carreggiata già stretta di suo; macchine e motorini che sfrecciano in contromano; macchine che occupano piazzole e passi carrabili, per non parlare della spazzatura lasciata in spiaggia o sui muretti o addirittura lanciata direttamente dai finestrini delle auto in corsa.
Certo di in vostro riscontro confido nelle autorità affinché siano più presenti su questa porzione di territorio ormai abbandonata a se stessa.”