Servizio pubblico ancora ridotto a Camaro. Gioveni chiede un incontro al quartiere

“Da due mesi le linee 39 e 41, che servono Camaro San Paolo, Messina due, Bisconte e Catarratti, sono scomparse”. Nuova nota del consigliere della III circoscrizione, Libero Gioveni, che fa seguito a quella del 28 giugno scorso, in cui chiedeva i necessari provvedimenti di ripristino.

Oltre alle linee 39 e 41, “la linea 38, che invece serve il villaggio di Camaro Superiore passando per Camaro Inferiore (lato S. Luigi), circola a “singhiozzo” essendo spesso “dirottata” verso altre zone”.

Gioveni, non avendo ricevuto riscontro dall’ATM, chiede adesso al presidente della terza Circoscrizione De Salvo di invitare con carattere d’urgenza in una seduta di Consiglio il direttore La Cava e il coordinatore d’esercizio De Gaetano per affrontare e risolvere la questione del trasporto pubblico nell’intera vallata di Camaro.

Spostandosi in zona nord, l’Atm comunica che, a seguito dei lavori di bitumazione sul viale Regina Elena e istituzione provvisorio di senso unico, la linea 45, da martedì 31 luglio a sabato 4 agosto, in direzione nord, transiterà per via Garibaldi – viale Giostra – viale della Libertà – viale Annunziata.