Reggio Calabria, 15 lug. – È passato anche il 15 luglio, ma ancora nulla di fatto per l’inizio stagione del lido comunale l’apertura slitta ancora. È passata già da un pezzo la storica data del 29 giugno. L’amministrazione comunale aveva annunciato che, per il protrarsi dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza, l’inizio della stagione e l’apertura del lido comunale sarebbe stata il 15 luglio.
Purtroppo i lavori sono ancora in corso e attualmente non si ha una data precisa entro cui tutto sarà pronto. Da oggi comunque è possibile inviare la propria richiesta per ottenere una cabina. Purtroppo sul canone stagionale non è attualmente previsto alcuno sconto, nonostante il tempo già trascorso.
Insomma pare che la stagione per la struttura sia proprio la più nera dell’ultimo cinquantennio. Pare che dal prossimo settembre però partiranno dei lavori che cambieranno radicalmente l’aspetto del lido comunale e da un “nulla di fatto” si potrà passare a un bellissimo e nuovo stabilimento balneare con apertura regolare. Solo il tempo, a questo punto, potrà dare le risposte che tutti o reggini aspettano.