Attualità

Limitazione viaria in via Torrente Trapani per interventi di scerbatura

MESSINA – Interventi di scerbatura affidati dall’Amministrazione Comunale come servizi aggiuntivi alla Messinaservizi Bene Comune saranno effettuati domani, mercoledì 17, nella fascia oraria 6 – 12, in via Torrente Trapani, tra la via Boner ed il viale della Libertà. Su entrambi i lati di entrambe le carreggiate stradali vigerà pertanto il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, provvedendo ad interdire il transito pedonale nei corrispondenti tratti di marciapiede, indirizzando, con idonea segnaletica stradale, i pedoni nei tratti di marciapiede sul lato opposto e garantendo l’accesso a tutti gli ingressi ivi presenti, per mezzo di protezioni superiori e laterali, al fine di consentire il posizionamento dei mezzi d’opera necessari. La parte di carreggiata stradale occupata dai mezzi impegnati dovrà essere opportunamente delimitata e la circolazione stradale garantita, in sicurezza, nella restante parte della carreggiata stradale.

DIVIETO DI SOSTA IN UN TRATTO DI VIA CATANIA

Per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino della segnaletica stradale orizzontale di delimitazione degli stalli per la sosta veicolare domani, mercoledì 17, e giovedì 18, dalle ore 7 alle 18, vigerà il divieto di sosta sul lato monte di via Catania, nel tratto compreso tra le vie Sardegna e Baglio.

DIVIETO DI SOSTA IN PIAZZA CRISAFULLI

Sino a martedì 23, sarà vietata la sosta 0-24 su entrambi i lati del tratto sud-ovest della carreggiata stradale di piazza Crisafulli, garantendo in sicurezza il regolare transito veicolare e la continuità di quello pedonale nel marciapiede del lato opposto. La limitazione è stata disposta al fine di consentire l’esecuzione di lavori di risanamento di un tratto di muro di sostegno.