Oggi, nella fascia oraria 8.30 – 17.30, sarà vietato il transito veicolare nel tratto della strada comunale tra San Michele e Portella Castanea, ad eccezione dei veicoli che devono recarsi in proprietà private insistenti lungo la strada, il cui accesso e successivo deflusso saranno consentiti esclusivamente dal lato valle.
La segnaletica di preavviso di strada chiusa indicherà il percorso alternativo con l’itinerario viale Giostra, via Denaro, via Palermo, Colli San Rizzo e Portella Castanea. Il provvedimento viario è stato disposto per consentire interventi di ripristino di un tratto di pavimentazione stradale.
Modifiche per le linee bus 50, 72, 73 e 74. La linea 50 limiterà il capolinea alla chiesa di S.Michele; la linea 72 effettuerà il percorso di andata dal viale Giostra attraverso le vie Denaro, Palermo, S.S.113, Colle S. Rizzo, S. P. 50, Portella Castanea e poi regolare; al ritorno da Portella Castanea proseguirà per la S.P. 50, Colle S.Rizzo, S.S. 113, via Palermo, via Denaro, viale Giostra e percorso regolare. La linea 73 da viale Giostra, percorrerà le vie Denaro, Palermo, S.S.113, Colle S. Rizzo, S. P. 50, Portella Castanea, e poi regolare. La linea 74 al ritorno da Portella Castanea transiterà sulla S.P. 50, Colle S.Rizzo, S.S. 113, via Palermo, via Denaro, viale Giostra e percorso regolare.