E' stato stroncato da una malattia Lunga esperienza al cinema e in teatro, nonostante la giovane età. I funerali domani, sabato 17 febbraio, alle 15 nella chiesa di San Giacomo in via Buganza
Non aveva neppure 30 anni, li avrebbe compiuti il prossimo 24 ottobre, Domenico Bisazza. Il giovane attore messinese è morto ieri stroncato da una malattia contro la quale ha combattuto nell'ultimo mese.
Giornalista pubblicista, laureato in giurisprudenza ha poi conseguito la laurea al corso di recitazione triennale presso l’accademia “Eutheca” di Roma (European Union Academy of Theatre and Cinema), vantava già diverse esperienze professionali sia nel cinema sia nel teatro.
Sul grande schermo aveva partecipato nel 2010 a Karada di Francesco Cannavà, nel 2011 a Mimosa (di Rocco Ioppolo), Call Me e Dream's mell (di Giuseppe Scionti) e Scossa (di Nino Rossi). Nel 2015, Perversioni sessuali a Chicago (di Enzo Aronica). Da ricordare il video di Giorgia "Vanità" nonchè lo spot della Tim. Aveva da poco concluso le riprese per la serie televisiva Don Matteo.
Ancora più lunga l'esperienza in teatro. Nel 2010 Le nozze di Armando e Dialoghi con Ieucò, nel 2011 Le bal e Terrore e miseria del terzo reich, nel 2012 La disputa e Il gioco dell'epidemia, nel 2013 Il mercante di Venezia e Victor Victoria, nel 2014 Le tre commedie in commedia e La notte brava, nel 2015 Ai gentili ascoltatori, La trilogia della villeggiatura, Piccioni e farfalle fanno la rivoluzione e Il ritratto di Dorian Gray.
I funerali saranno celebrati domani, sabato 17 febbraio, alle 15 nella chiesa di San Giacomo in via Buganza.