“La crisi senza precedenti che sta vivendo la nostra città richiede ai cittadini ed alle associazioni un impegno maggiore per indicare ed imboccare una via d’uscita”. E’ quanto afferma Legambiente Messina, che per questo ha deciso di avviare un processo di profondo cambiamento della sua organizzazione e della sua attività per rendersi maggiormente utile in un momento così difficile.
Domenica 2 dicembre alle ore 10.30 presso il mercatino del biologico di piazza Casa Pia il nuovo coordinamento che guiderà l’associazione in questo periodo, composto da Santina Fuschi, Mimmo Gemelli e Daniele Ialacqua, illustrerà le novità del nuovo programma di attività 2012-2013.
In occasione del mercatino saranno anche attivati dei laboratori di animazione per bambini a cura dell’asilo Steineriano, che raccoglierà fondi per la propria struttura.
A tutti coloro che si iscriveranno al circolo di Messina entro l’anno verrà consegnato un buono spesa da utilizzare presso gli stand del mercatino: un piccolo contributo anti-crisi per un spesa bio e responsabile.