Si conclude domani sera il minicartellone di “TeatroInsiemeEstate2012”, organizzato al Giardino Corallo dall’Associazione Ascetur 2000 di Rino Miano. A concludere la manifestazione, che ha ottenuto notevoli consensi di pubblico, sarà la divertentissima e comica commedia dal titolo “La Fortuna con la effe maiuscola” che avrà inizio alle 21.00. A metterla in scena sarà la Compagnia Teatrale “San Tommaso d’Aquino”, compagnia che è reduce dal successo ottenuto in quel di Milo, nell’ambito della 6° Rassegna Regionale “Premio Angelo Musco” che ha visto primeggiare l’attore Maurizio Tortorella , nei panni di Enricuccio, su ben 40 compagnie partecipanti da tutta la Sicilia, quale nomination come miglior attore non protagonista.
Il Premio Angelo Musco, ormai annoverata tra le rassegne teatrali più prestigiose della Sicilia permette alle numerose e qualificate compagnie di esibirsi e di evidenziare , oltre la bravura di tutti i componenti del gruppo, anche le individualità ed i talenti che ogni compagnia ha nel proprio organico (in questo caso Maurizio Tortorella).
In scena per questa divertentissima ed esilarante commedia gli attori: Daniela Di Pietro, Mamy Costa, Angelo Tortorella, Maurizio Tortorella, Carlo La Fauci, Rita Natoli, Natale Restuccia, Tullio Ciccu, Pippo Tortorella, Salvatore Bruno, Salvatore De Salvo e Giovanni Curcuruto.
La regia è di Puccio La Fauci. Assistenti di scena: Castorino massimo , Pippo Ruggeri, Roberto D’Angelo, Santino Micali. Responsabile di palco: Gianluca Di Pietro. Fonico: Giovanni Carnazza.