Sono 24 gli studenti dell’Istituto Caio Duilio che hanno concluso la loro carriera scolastica con il massimo di voti. Anche quest’anno, lo storico istituto cittadino può contare,infatti, su un numero sempre più nutrito di allievi che con sacrificio e con bravura hanno raggiunto il 100.
Su un totale di 209 maturandi, ben l’11,48% dei ragazzi ha superato la prova della maturità conseguendo il diploma dopo 5 anni di sacrifici. Ecco i nomi degli studenti centisti: Cesario Luca, Iannello Claudia, Natalini Giulia, Puglisi Bartolomeo Pio, Borruto Ester, Burrascano Giuseppe, Davì Martina,Fallica Giulia,Innocca Smuele, Luca Ylenia,Pitale Benedetto, Silvestro Davide,Arena Leonardo Letterio,Cerniglia Simone,De Luca Francesco, Muscarà Pierfrancesco, Previti Roberto, Salvo Selene, Locantro Gabriele, Calderone Giusy, Caponero Damiano Maria, Taranto Ester, Triolo Andrea, Passalacqua Pietro.
Oltre ai ragazzi che hanno ottenuto il 100, 77 sono gli allievi che hanno invece ottenuto una votazione che oscilla fra l’80e il 90. Questi risultati confermano il successo del percorso formativo all’avanguardia e al passo con i tempi offerto della scuola.
Grande la soddisfazione della preside Maria Schirò per i traguardi e gli obiettivi raggiunti dagli allievi dell’Istituto, che si conferma un punto di riferimento per l’hinterland messine e calabrese.