Si è insediato il nuovo direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Messina per il triennio 2021/2023. Presidente Angelo Massara, vice presidente Vincenzo Grasso, tesoriere Italo Calia, segretario Giuseppe Maria Briguglio, consiglieri Carmelo Mantineo (presidente uscente), Domenico Cutugno e Federico Nardelli, proboviro Giuseppe Furfaro.
L’Unione rappresenta, da oltre 40 anni, un punto di riferimento per la crescita e la tutela professionale dei giovani commercialisti messinesi. Il nuovo direttivo ha in programma una serie di incontri formativi e di confronto, sui temi attuali della professione, oltre ad eventi di aggregazione conviviale che rafforzino l’appartenenza alla categoria dei giovani professionisti.
“Vogliamo riprendere fin da subito l’attività istituzionale e di formazione, che purtroppo ha subito una battuta d’arresto a causa dell’attuale pandemia, guardando alla nostra città come un’opportunità” – dice il neo presidente Angelo Massara.
L’Unione di Messina si distingue anche a livello nazionale con Carmelo Mantineo membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Centro Studi Ungdcec, con sede a Roma, e Maria Lorena Totaro, componente del Comitato Scientifico della Fondazione Centro Studi Ungdcec, area cultura d’impresa e imprenditorialità.