Come deliberato durante l’ultimo consiglio di amministrazione di Atm Spa, saranno 20 gli operatori d’esercizio che saranno assunti nelle prossime settimane. Con l’aumento dei servizi e dei chilometri percorsi e i pensionamenti sarà necessario, infatti, implementare il numero di autisti a disposizione dell’azienda.
Per l’avviamento al lavoro saranno privilegiate le due graduatorie già stilate dando priorità agli autisti under 30 e poi a quelli presenti nella long list.
“Siamo molto felici di poter accogliere questi nuovi ragazzi e ragazze in Atm – dichiara il presidente Giuseppe Campagna -. La società, fin dalla sua nascita si è dimostrata in grado di dare opportunità di lavoro concrete e stabili ai giovani”.
Le assunzioni inizieranno già dalle prossime settimane con i ragazzi più giovani e proseguiranno con la convocazione per la prova pratica degli autisti presenti nella long list. Il piano di assunzioni, in linea con quanto già annunciato dall’amministrazione comunale, andrà ad aumentare i servizi offerti alla cittadinanza.