MESSINA – Nove giorni nel segno della festa di San Michele Arcangelo, dal 20 al 29 settembre. Ogni giorno sono in programma alle 17,15 la Novena e il rosario e alle 18 la messa, con il parroco padre Carlo Olivieri. La processione sarà domenica 29 settembre alle 18, con successivi sorteggi e spettacolo pirotecnico. Un’iniziativa promossa dalla parrocchia e dall’associazione culturale San Michele. Quest’ultima ringrazia per il supporto l’amministrazione comunale, gli sponsor e il consigliere Giandomenico La Fauci.
Venerdì 27 presentano la serata Teresa Impollonia, di Radio Zenith, e Rosario Magazzù. Si esibiranno 5 scuole di danza. Si prevede Dj set con Rino Russo e con Gianfranco Totaro alla direzione artistica. Special guest Natale Munaò.
Sabato 28, alle 21, in programmma musica con Radio Zenith e il gruppo “Mokanta”, il cabaret con Kaneba. E, poi, “Priscilla day”, spettacolo per bambini e a seguire esibizione di 5 scuole di danza. Presentano la serata sempre Teresa Impollonia e Rosario Magazzù. E, dal programma di Antonella Clerici di Rai 1 “The Voice Kids”, si attende Italobartolomeo.
Nei due giorni di eventi è prevista l’area Street food con la pizza fritta di Enzo Piedimonte, “veterano” di Sanremo.
VENERDÌ 27 SETTEMBRE DALLE ORE 19:30
ANIMAZIONE
GONFIABILI
BOLLE GIGANTI
PERSONAGGI
PALLONCINI
GRAN GALÀ DI DANZA
“U PANI CUNZATU”
GELATI
DJ SET RINO RUSSO
RADIO ZENITH – PRESENTA NATALE MUNAÒ
SABATO 28 SETTEMBRE DALLE ORE 20:00
GONFIABILI
PERSONAGGI
SERATA CABARET – CARLO KANEBA
LIVE BAND MOKANTA
PIZZA FRITTA – ENZO PIEDIMONTE
GELATI
RADIO ZENITH – PRESENTA TERESA IMPOLLONIA – ROSARIO MAGAZZÙ