MESSINA – In virtù della carenza in Sicilia di sangue ed in concomitanza con la giornata internazionale dell’Infermiere, che si è svolta giovedì 12 maggio, il Corso di Studi di Infermieristica, insieme all’associazione Claud, si è fatto promotore di una campagna di sensibilizzazione.
I destinatari erano gli studenti del corso stesso a cui è stato spiegato l’importanza del contributo alla Donazione di Sangue presso il Centro Trasfusionale dell’Aou Policlinico G. Martino. “Dona il sangue e sii un eroe nella vita di qualcuno”: questo è l’invito che rivolgono gli studenti del corso di Infermieristica dopo una giornata così importante dedicata all’Infermiere, fanno a tutta la cittadinanza ed alla componente studentesca.
Un ringraziamento va alla Governance dell’Università degli studi di Messina, alla Direzione strategica dell’AOU, al Direttore dello Staff Direzione Generale Professore G. Nicocia, Al Dottore Feliciotto, alla Dottoressa Quartarone e al Dottore Sciarrone dell’UOC di Medicina Trasfusionale e tutto lo Staff.