MESSINA – Al fine di consentire gli interventi di ripristino della pavimentazione stradale in via Pietro Castelli e nelle strade limitrofe, sono state disposte limitazioni viarie, revocando l’ordinanza dirigenziale n. 1588 dello scorso 27 dicembre. Pertanto, da lunedì 10 a lunedì 17 gennaio, nella fascia oraria 7.30-17, in via Pietro Castelli, nel tratto compreso tra le vie Vallone Castellaccio e Padre Nino Trovato, per singoli tratti di intervento giornaliero, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati, e di transito veicolare per semicarreggiata. Istituiti inoltre il doppio senso di circolazione nella semicarreggiata che di volta in volta non sarà interessata dai lavori, provvedendo a separare i due sensi di marcia con la collocazione di appositi coni o delineatori flessibili, e il limite massimo di velocità di 30 km/h in entrambi i sensi di marcia.
Da giovedì 13 a venerdì 21, nella fascia oraria 7.30-17, in via Pietro Castelli, nel tratto compreso tra viale Italia e via Vallone Castellaccio, per singoli tratti di intervento giornaliero, saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati, e di transito veicolare per semicarreggiata; il doppio senso di circolazione nella semicarreggiata che di volta in volta non sarà interessata dai lavori, provvedendo a separare i due sensi di marcia con la collocazione di appositi coni o delineatori flessibili; e il limite massimo di velocità di 30 km/h in entrambi i sensi di marcia.
Sempre da giovedì 13 a venerdì 21, nella fascia oraria 7.30-17, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati, e di transito veicolare nelle vie Bivona Bernardi, Merulla, Suraci, Turriano e Vallone Castellaccio, per singoli tratti di intervento giornalieri.