La città potrà riprendersi importanti aree di fronte al mare
MESSINA – L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, sarà presente oggi alla firma per la cessione al Comune di Messina delle aree dell’Officina Grandi Riparazioni. La sigla dell’accordo si terrà alla sala “Mazzoni” della stazione centrale.
All’appuntamento, aperto alla stampa, alla presenza del sottosegretario di Stato al Coordinamento della politica economica e di programmazione degli investimenti pubblici Alessandro Morelli e del presidente della Regione siciliana Renato Schifani, prenderanno parte quali firmatari dell’accordo, il presidente di Rete Ferroviaria Italiana Dario Lo Bosco, il sindaco di Messina Federico Basile e l’Amministratore delegato della Stretto di Messina Pietro Ciucci.
Alla firma dell’importante protocollo d’intesa con il quale Rfi ufficializza la cessione a Messina di un’area strategica per il futuro della Città, parteciperà in collegamento, il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini.

ora troviamo un urbanista vero, che riesca a portare a fattor comune le aree liberate e ripulite della zona sud e a mantenerle libere dalla ingordigia ottusa dei cementificatori analfabeti