Beccato grazie alle immagini della videosorveglianza. In casa aveva la pistola usata e cartucce
MESSINA – E’ entrato in una tabaccheria della zona sud armato di pistola e, sotto minaccia, si è fatto consegnare dal titolare l’incasso della giornata, circa 1.300 euro, avantieri intorno alle 18. Poi è scappato a piedi.
Grazie alle immagini della videosorveglianza, i poliziotti di Squadra Mobile e Volanti della Questura di Messina hanno individuato e arrestato un 16enne, cha ha precedenti.
Durante la rapina il ragazzo era travisato da uno scaldacollo, in pigiama e ciabatte, gli stessi che indossava ancora all’arrivo degli agenti. In casa trovata l’arma usata per l’azione, una pistola semiautomatica tipo scacciacani con tappo rosso rimosso, corredata da caricatore con 11 cartucce, nonché ulteriori 36 cartucce riposte nella custodia.
Su decisione del procuratore del Tribunale dei minori, il ragazzo è stato portato al centro di prima accoglienza per minori di viale Europa.
Poveri genitori !!!!
Mi sembra ovvio quello che fare ,mandarlo a lavorare,come per esempio fargli pulire le strade di Messina per otto ore al giorno,ma non solo lui tutti don don don di questa città.
ora cu stissu pigiama si fa i domiciliari