Società

Messina Servizi nelle feste, porta a porta attivo e alcune variazioni

MESSINA – Messina Servizi Bene Comune informa i cittadini sull’attività in occasione delle festività natalizie. “I servizi essenziali saranno garantiti regolarmente, con alcune variazioni organizzative per rispondere al meglio alle necessità del territorio. Si segnala che le Isole ecologiche resteranno chiuse nei giorni 25 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio, garantendo la piena operatività nei giorni immediatamente successivi”, questa la premessa della partecipata.

L’attività di Messina Servizi a Natale e Capodanno

Il 24 dicembre, vigilia di Natale, il servizio di raccolta nell’area centro, abitualmente previsto dalle ore 22:00, inizierà alle ore 13:40, mentre nel resto della città seguirà il consueto calendario operativo. Nei giorni di Natale, 25 dicembre, e Santo Stefano, 26 dicembre, “il servizio di raccolta porta a porta e di spazzamento sarà regolarmente attivo, assicurando continuità operativa anche durante le festività”.

Il 31 dicembre, vigilia di Capodanno, il servizio di raccolta nell’area Centro, abitualmente previsto dalle ore 22:00, inizierà nuovamente alle ore 13:40, mentre nel resto della città proseguirà secondo il calendario abituale. Anche per Capodanno, 1 gennaio, il servizio di raccolta porta a porta e di spazzamento sarà garantito regolarmente. Lo stesso vale per l’Epifania, 6 gennaio, con il servizio attivo su tutto il territorio cittadino.

“Messina Servizi Bene Comune invita la cittadinanza a rispettare il calendario di conferimento e a seguire le indicazioni previste, contribuendo così a mantenere la qualità del servizio e il decoro urbano. Questo impegno collettivo è fondamentale per garantire una Messina sempre più pulita e sostenibile”, conclude la partecipata con presidente Maria Grazia Interdonato.