Messina, Smart in "fuga pazza" nel traffico: 19enne arrestato

Messina, Smart in “fuga pazza” nel traffico: 19enne arrestato

Alessandra Serio

Messina, Smart in “fuga pazza” nel traffico: 19enne arrestato

Tag:

mercoledì 15 Marzo 2023 - 16:43

Il giovanissimo è ai domiciliari, era senza patente e il veicolo non era assicurato. Fuggendo ha speronato una Volante della Polizia, che lo ha arrestato

MESSINA – E’ ai domiciliari il 19enne fermato dagli agenti della Questura dopo un vero e proprio pandemonio in centro città. Il giovane è incappato in un posto di controllo della Polizia municipale, mentre era alla guida di una Smart Cabrio.

Anziché fermarsi all’alt del posto di controllo, montato dalla Municipale nell’ambito di un servizio di controllo coordinato dalla Polizia, ha dato gas fuggendo a tutta velocità in mezzo al traffico, a tratti contromano, salendo sui marciapiedi, invadendo i cordoli e le corsie riservate. Ha persino speronato il veicolo della Volante, nel tentativo di allontanarsi.

Una fuga durata poco: è stato identificato e fermato poco lontano dagli agenti della Polizia e della Municipale: era alla guida senza mai aver conseguito la patente e il veicolo non era assicurato.

Denunciato, l’arresto è stato convalidato, su richiesta del sostituto procuratore Alessandro Liprino, e il giudice gli ha concesso i domiciliari, accogliendo la sollecitazione del difensore, l’avvocato Pietro Venuti.

4 commenti

  1. Peccato che gli abbiano concesso i domiciliari, qualche mese a Gazzi gli avrebbe fatto bene.

    7
    0
  2. Ma io dico ….e i genitori????? Gli comprano o gli fanno comprare la macchina senza patente e senza assicurarla???? Con che coraggio lo facevano uscire????? Direte voi, non potevano certo impedirglielo essendo maggiorenne…..e allora io da genitore l’avrei denunciato visto il pericolo che correva lui per non saper guidare, e gli altri che se lo ritrovavano per strada !!!!

    8
    5
  3. Vuoti a perdere!

    8
    0
  4. togliere la patente per sempre

    6
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007