Società

Messina Street Fish 2023, attivi 13 punti prevendita per i token

MESSINA – A pochi giorni dall’avvio del villaggio, c’è grande attesa per il Messina Street Fish 2023, la versione estiva del Messina Street Food Fest che si terrà da giovedì 22 giugno a domenica 25, tra tradizione culinaria, eccellenze nostrane e tanta musica. Da ieri sono stati attivate le prevendite per acquistare i token, i gettoni da spendere all’interno del villaggio. Potranno essere presi in 13 punti vendita, 11 dislocati in ogni parte di Messina e 2 in provincia.

I punti vendita

I punti vendita sono: zona Nord (Gelateria Giuseppe Arena, Pitoneria Portella, Sacom srl; in centro: Polpettaland, Bar Astoria, Panificio focacceria Francesco Arena, The king of meat, Coppedé gelateria siciliana, La Matta; zona Sud: Pasticceria Salvà, Basilicò e in provincia, presso la Trattoria Nereo a Patti e ad Oliveri da Emiro oro nero dei Nebrodi.

Palella: “Gli operatori arrivano a Capo Peloro e se ne innamorano”

“Sono 35 gli operatori che parteciperanno all’evento e 7 i beverage point, e sono loro stessi l’anima e l’organizzazione insieme a noi – ricorda Alberto Palella, ideatore dell’evento e amministratore di ‘Eventivamente’, che promuove la manifestazione -. Voglio ringraziare quelli che si sono resi disponibili per la prevendita in modo da ricalcare quanto abbiamo sperimentato lo scorso ottobre e che ha evitato confusione e file alle casse durante i giorni del Messina Street Food Fest. Devo aggiungere che gli allestitori e gli operatori che arrivano dal resto della Sicilia, appena giunti a Capo Peloro rimangono rapiti dalla bellezza unica al mondo della location e se ne innamorano”.

Non mancherà, infine, la musica fino a tarda notte, con 8 band live e 7 dj, in questa occasione di fronte al mare e sotto le stelle con lo spirito allegro e conviviale che, dal 2017, caratterizza il format originale e, al tempo pionieristico, dedicato al meglio dello street food. Il Messina Street Fish si concluderà domenica 25 giugno. La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune e della Città Metropolitana di Messina, della Camera di Commercio, dell’Università di Messina, con visitME, il portale di turismo e cultura della città, promosso dal Comune e grazie al supporto di sponsor privati.