Società

Messina. Svincolo San Filippo chiuso per due giorni in entrata e altri due in uscita

AGGIORNAMENTO: la chiusura è stata rinviata. https://www.tempostretto.it/news/messina-rinviata-la-chiusura-dello-svincolo-san-filippo.html

Venerdì 10 e sabato 11 settembre, dalle 7 alle 18, lo svincolo San Filippo sarà chiuso in entrata; martedì 14 e mercoledì 15 settembre, negli stessi orari, sarà chiuso in uscita.

Nel primo caso per consentire lavori di cambio delle plafoniere e sostituzione cavi nelle bretelle di accesso, nel secondo per manutenzione della pavimentazione stradale.

Il 10 e 11 settembre il transito sarà interrotto già dall’incrocio con la via Adolfo Celi (strada statale 114), oltre che agli incroci con via Miran Hrovatin (nella strada di collegamento con Santa Lucia si potrà andare solo in direzione mare) e nella rampa del parcheggio giallo dello stadio.

Il 14 e 15 settembre, invece, tutto è subordinato alla condizione che il Cas (Consorzio autostrade siciliane) “provveda ad emettere l’ordinanza, di propria competenza, di chiusura dello svincolo San Filippo in uscita”. Anche in questo caso sarà sbarrato il collegamento tra via Adolfo Celi e la bretella, così come quelli con le vie Miran Hrovatin, Ilaria Alpi e contrada Campolino e a monte del parcheggio rosso dello stadio.