Società

Messina, ultimo giorno di carnevale. Tram a mezzo servizio per la sfilata

MESSINA – Ultimo giorno della seconda edizione de “U Cannaluvari Missinisi – Il più bel Carnevale dello Stretto”, cartellone di iniziative promosse dall’Amministrazione comunale che hanno animeranno la città ed i villaggi.

Alle 15.30, “Sfilata di Gruppi in Maschera e Mini Carri” con il percorso viali San Martino/Europa, via Garibaldi e piazza Duomo; alle 20, a piazza Duomo, spettacolo e animazione musicale con ospite il gruppo brasiliano “Carnival Samba”.

Dalle ore 15.30 alle 19, è prevista la parzializzazione con sospensione del servizio tranviario nella tratta compresa tra il Capolinea Bonino e la fermata piazza della Repubblica (Stazione FS), al fine di consentire il passaggio del corteo carnevalesco da viale Europa/angolo viale San Martino a piazza Cairoli. Nella rimanente tratta tranviaria compresa tra la fermata piazza della Repubblica e il Capolinea Museo il servizio sarà regolare. L’Azienda predisporrà un servizio sostitutivo con autobus Linea 28, oltre il servizio di Linea 1 Shuttle 100, per limitare i disagi all’utenza.