In una c'è un solo sedile, in un'altra mancano entrambi
Quattro altalene, ognuna teoricamente con due sedili, quindi con la possibilità di far divertire contemporaneamente otto bambini. In una città che non brilla per spazi dedicati ai più piccoli, la villetta di via Trapani è una piccola oasi felice. O meglio lo sarebbe se le altalene fossero… al completo.
Solo due delle quattro, infatti, sono regolarmente funzionanti. In un’altra c’è solo uno dei due sedili, in un’altra ancora c’è solo la struttura e mancano entrambi i sedili. In attesa che si ponga rimedio e tornino tutte a regime.
Poi serviranno i controlli, magari con telecamere di videosorveglianza. Qui, come a Villa Mazzini e Villa Dante, alcuni ragazzi maleducati ne fanno un utilizzo improprio, anche ponendosi in piedi sui sedili e danneggiandole.
Tutto viene vandalazzato in questa citta di incivili ed a rimetterci sono sempre gli indifesi, specialmente i bambini! Non c’è alcuna vigilanza! Questo è il problema di fondo. Se ci fosse la presenza dei vigili il bene pubblico potrebbe essere più protetto! Invece non se ne vede l’ombra. Ma cosa fanno questi signori? Escono solo nelle feste?
Città senza futuro piena di incivili e ragazzi ineducati.
Le altalene c’erano, certamente sono per i bambini, se poi ci vanno adulti è chiaro che si rompono purtroppo ci sono in giro troppi incivili