MESSINA – Impegno in trasferta per le giallo-blu del Messina Volley che, questa sera alle 20e30, faranno visita all’Orlandina Volley; gara valida per la 7ª giornata del Campionato di Serie C femminile FIPAV.
Le ragazze allenate dal duo composto da Michele Gugliandolo e Domenico Rizzo cercheranno di riscattare la sconfitta casalinga nel derby contro l’Unime. Le atlete guidate da mister Valmi Fontanot sono reduci dalla sconfitta a domicilio in casa della capolista Santo Stefano di Camastra.
“Affronteremo Capo d’Orlando in casa loro – presenta il match l’attaccante giallo-blu Mariapia Lorusso –, una squadra che in parte conosciamo. Per questo abbiamo studiato e lavorato per tutta la settimana. Dopo la partita della settimana scorsa, ci siamo concentrate sui punti fondamentali e sulle situazioni più importanti. Siamo pronte ad affrontare questa squadra in crescita. Noi abbiamo la possibilità di andare a fare punti e di riprendere la scia positiva iniziata prima della settimana scorsa. Dopo questa partita, inizieremo il girone di ritorno e sfrutteremo le due settimane di pausa per lavorare al meglio. Così, saremo sicuramente pronte a fare bene ed ottenere un buon finale di campionato”.