Un premio destinato alle giovani eccellenze del territorio messinese, una cerimonia per celebrare chi ha “brillato” nel proprio settore raggiungendo obiettivi e buoni risultati. Nascono così i “Tirrenico Awards 2020”, gli Oscar delle giovani eccellenze promosse dall’associazione culturale Tirrenico. Oggi alle 11.30 la premiazione nella prestigiosa e suggestiva location di Palazzo D’Amico a Milazzo. Una kermesse che segna il ritorno della stagione degli eventi del Tirrenico dopo le restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus.
Porteranno i saluti istituzionali Gianfranco Nastasi, Presidente del Consiglio di Milazzo e i deputati regionali Antonio Catalfamo, commissione cultura e lavoro all’Ars, eTommaso Calderone, commissione sanità all’Ars. 𝐋’𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐩𝐚𝐭𝐫𝐨𝐜𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐒𝐢𝐜𝐢𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚.
Tanti i premi e i riconoscimenti pronti per questa edizione 2020. Ci saranno 5 nomination per le categorie di: 𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐𝒓 𝒃𝒂𝒓𝒎𝒂𝒏, 𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐𝒓 𝒂𝒕𝒕𝒐𝒓𝒆, 𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐𝒓 𝒃𝒂𝒍𝒍𝒆𝒓𝒊𝒏𝒐/𝒂, 𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐𝒓 𝒇𝒐𝒕𝒐𝒈𝒓𝒂𝒇𝒐, 𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐𝒓𝒄𝒐𝒎𝒑𝒐𝒔𝒊𝒕𝒐𝒓𝒆. Per ognuna di queste categorie sono state tre le nomination e dunque saranno in tre a correre per il premio.
Presentano l’evento Domenico Aragona e Beatrice Ingegneri. La giuria sarà formata dalla redazione del Tirrenico più due membri esterni tra cui lo sponsor dell’evento 𝗙𝗞𝗧 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗶𝗥𝗶𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗠𝗶𝗹𝗮𝘇𝘇𝗼.