Tirreno

Milazzo, atti vandalici a Villa Nastasi. Midili: “Inciviltà e cattiveria”

MILAZZO – Nemmeno il tempo necessario a terminare i lavori che interessano l’area giochi di Villa Nastasi, a Milazzo, che già si registrano i primi atti vandalici. La vittima è uno degli scivoli dell’area, che è stato imbrattato con scritte realizzate con delle bombolette spray.

Midili: “Atteggiamenti che fanno male alla comunità”

Dal comune si ipotizza che il tutto sia avvenuto intorno alla serata del 19 aprile mentre il primo cittadino, Pippo Midili, muove una severa condanna al gesto.

«Questi gesti, che condanno fermamente, fanno tanta rabbia –Ha dichiarato Midili- Dietro chi costruisce, abbellisce, porta servizi, c’è chi distrugge per inciviltà e cattiveria. Di sicuro non ci arrendiamo e faremo di tutto per combattere l’atteggiamento di pochi che tanto male fanno ad un’intera comunità e mu auguro che dalle telecamere di sorveglianza possa individuarsi il responsabile. Personalmente non mancherò di evidenziare ogni volta pubblicamente questi atti, sperando che ciò possa far riflettere i responsabili e stimolare comportamenti civili e rispettosi».