Tirreno

Milazzo. Cambiamenti temporanei alla viabilità: le zone interessate

MILAZZO – Lavori in corso a Milazzo. Diverse le strade che, nei prossimi giorni, saranno oggetto di operazioni di bitumazione e ripristino del manto stradale. Per permettere l’esecuzione dei lavori cambierà anche la viabilità.

Le modifiche alla viabilità

Le modifiche alla viabilità, predisposte con ordinanza del comandante della polizia municipale, saranno attive nelle giornate del 21, 22 e 23 marzo.

In queste giornate sarà disposto il divieto di sosta, ambo i lati, presso Via Libertà nel tratto compreso dall’intersezione con la via Policastrelli e l’intersezione con la via L. Fulci. Il divieto sarà attivo dalle 7.00 alle 13.00

Divieto di sosta anche sulla Via A. De Gasperi, nel tratto compreso dall’intersezione con la via Migliavacca e Piazza Marconi, ma dalle 12.00 alle 19.00 con un restringimento della carreggiata in alcuni tratti della strada.

Disposto anche il divieto di sosta presso Via M. Regis mentre dalle 7.00 alle 18.00 del 23, 24 e 25 marzo sarà attivo il divieto di sosta e di transito presso le vie F. De Roberto, Ventimiglia e Sac. G. Rizzo.