Si è deciso nell’ultimo quarto d’ora del secondo tempo il destino del match Città di Monforte – Asd Atletico Riposto.
I padroni di casa sono riusciti a portarsi i tre punti dopo una partita ricca di nervosismo, falli e continui stop.
Primo tempo dominato dal Monforte, con ben 3 azioni al 13′, al 20′ e al 42′ dove gli undici monfortesi hanno avuto la possibilità di realizzare goal sempre con Aloe e Saia, ma senza risultato.
Nel secondo tempo il Monforte ha continuato a fare da padrona, gli undici del Riposto si sono visti solo con un’azione al 20′ su calcio d’angolo che né Bonanno né Loria riescono a sviluppare.
Il goal è arrivato poi al 30′ con un cross perfetto da sinistra di Saia che Stramandino riesce ad agganciare di testa sbaragliando il povero Savoca del Riposto.
Nei minuti di recupero il Monforte tenta di bissare il risultato, ma da segnalare vi è solo l’espulsione di Aloe al 47′ per fallo.
Il Monforte si porta così a più tre punti, vincendo una partita che di certo non sarà ricordata come una tra le più brillanti finora disputate dai ragazzi di mister Miceli.
CITTA’ DI MONFORTE: Giunta, Chillè, Amendolia, Bertano, Calderone, Saia, Aloe, Scibilia G. (Squadrito 11′ st), Giunta S. (Genovese 5′ st), Stramandino, Giorgianni (Currò 14’st). All: Miceli.
ASD ATLETICO RIPOSTO: Savoca, Puglisi (Guarrera 41′ pt), Demestri, Cartella, Bonanno (Gerbino 33′ st), Cacciola, Nirelli, Loria, Bonaventura, Scandurra, D’Amico (Napoli 1′ st). All: Miano.
TERNA ARBITRALE: Mirrione sez. Barcellona P.g. assistito da Brancato-Terrizzi sez. Messina.