Il sindaco Carmelo Pino incontrerà domani pomeriggio alle ore 18,30 alla sala Diana i residenti dell’area dove sorge lo stadio grotta Polifemo e i tifosi, per illustrare nel dettaglio i contenuti della propria ordinanza con la quale si disciplina l’accesso alla zona stadio in occasione delle partite casalinghe della squadra di calcio del Milazzo.
“Un’iniziativa – ha spiegato il sindaco – finalizzata a dare la massima diffusione a quanto disposto per evitare che ci siano persone non informate”.
Oltre alla riunione l’Amministrazione ha anche realizzato una sorta di decalogo contenente tutte le indicazioni che sarà distribuito ai residenti.
“Mi auguro- prosegue Pino che ci sia la massima collaborazione per la migliore riuscita dell’evento sportivo”.
Il sindaco nei giorni scorsi ha partecipato a Messina ad un incontro convocato dal Questore, assieme alle altre forze dell’ordine e ai responsabili del Milazzo calcio, per fare il punto della situazione dopo la prima giornata di divieti e limitazioni di due settimane addietro, assicurando che sarà fatta ogni cosa e curato ogni dettaglio per evitare disagi alla popolazione.