L’Ufficio di Staff “Attività Produttive e Sportello Unico delle Imprese- del comune di Milazzo ha pubblicato il bando per l’assegnazione in concessione decennale di complessivi n. 81 posteggi in ampliamento (n. 14 per la vendita di generi appartenenti al settore alimentare, n. 56 per la vendita di generi appartenenti al settore non alimentare, n. 11 riservati ai produttori agricoli), di cui n. 8 (n. 2 per il settore alimentare e n. 6 per il settore non alimentare) riservati ai residenti nel comune di Milazzo che, nei sei mesi antecedenti alla data di chiusura del mercato settimanale, giusta Ordinanza Sindacale n. 39 dell’11 marzo 2008, hanno partecipato al mercato settimanale.
Gli interessati dovranno presentare domanda al Comune non oltre la data del 05/11/2008, esclusivamente a mezzo RACCOMANDATA A.R..
Entro trenta giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle domande, il Comune redigerà ed a pubblicare la graduatoria, stilata secondo i criteri di priorità stabiliti per legge e di cui al Regolamento comunale del mercato settimanale, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 105 del 25/09/2008:
a) ordine cronologico di presentazione che è quello della data di spedizione della
raccomandata con la quale deve essere inviata la domanda;
b) carico familiare;
c) maggiore età del richiedente.
In ogni caso – spiega il responsabile del Suap, Alfio Insolera – viene data precedenza e/o preferenza a coloro che, dal 24/09/2004 (data di pubblicazione della determina del Dirigente del Settore Sviluppo Economico n. 25 del 23/09/2004 con la quale è stato approvato lo schema d’istanza da presentare per la regolarizzazione del mercato settimanale) fino alla data del 31/12/2004 hanno già presentato domanda per l’inserimento in detto mercato settimanale, a coloro per vari motivi non hanno ottenuto la regolarizzazione e che, alla data dell’avviso di selezione che sarà emanato siano in possesso dei requisiti di legge.
Inoltre – termina Insolera – 8 posteggi saranno riservati ai cittadini residenti nel comune di Milazzo che nei sei mesi antecedenti alla data di chiusura, giusta Ordinanza Sindacale n. 39 dell’11/03/2008, hanno partecipato al mercato settimanale-.