Il Teatro Trifiletti ospiterà il 28 novembre alle ore 15,00, il convegno organizzato dall’ AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani) – Sezione Distrettuale di Messina.
L’ incontro tratterà il tema delle “pericolose” relazioni patrimoniali e sarà coordinato e moderato dal Presidente AMI Francesco Genovese, che si soffermerà in particolar modo sulle riforme nel diritto di famiglia.
L’incontro avrà inizio con i saluti del Sindaco Carmelo Pino, di Francesco Russo presidente dell’Ordine degli Avvocati di Barcellona P.G, di Gian Ettore Gassani presidente nazionale AMI e di Giovanna Impellizzeri, responsabile territoriale dell’AMI di Barcellona P.G.
Diversi poi gli interventi previsti: Danilo Maffa, G.I.P. di Barcellona P.G., parlerà degli obblighi patrimoniali del coniuge separato; Mario Di Bella affronterà la tematica del trust interno; Fabrizio Torre, segretario della sezione AMI – Molise, tratterà l’argomento del trust nell’accordo separativo; Francesco Ruvolo, consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Barcellona P.G., si soffermerà sulle separazioni simulate e sui profili deontologici; Nicola Forte infine svolgerà una relazione sugli effetti fiscali.
Il Convegno rappresenta l’occasione per fare il punto della situazione sugli aspetti patrimoniali nelle relazioni familiari; è gratuito ed è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Barcellona P.G., con il rilascio di n. 5 crediti formativi, di cui uno in deontologia.
La domanda d’iscrizione potrà essere scaricata dal sito www.ami-avvocati.it o ritirata presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Barcellona P.G.