Tirreno

Milazzo: eventi estivi e natalizi, spesa complessiva di 17.500 euro

MILAZZO – Spesa complessiva pari a 17.500 euro per gli eventi estivi e natalizi, nel comune di Milazzo. Una spesa contenuta che, spiega il comune, è stata maturata sfruttando sponsorizzazioni esterne e collaborazioni.

I dettagli sulle spese per gli eventi

Con determina dirigenziale dell’ufficio turismo del comune, si è ridotto l’impegno di spesa che inizialmente era fissato a 40.000 euro. Nello specifico sono stati stanziati 1500 euro per l’Asd Danzanima per lo spettacolo “Convivium” del 27 agosto; 4500 euro all’associazione Estreusa, per gli spettacoli del circuito “Teatri di Pietra”; 2500 euro all’associazione Glamour Production per la selezione provinciale di “Miss Italia 2021” che si è svolta il 22 agosto; 9000 euro, invece, alla Pro Loco Milae che ha proposto l’evento “Milazzo Gourmet” dello scorso dicembre.

Pur non fornendo ulteriori dettagli, il comune spiega di aver compartecipato con l’erogazione di servizi alle manifestazioni del “Mish Mash Festival” e del “Milazzo Film Festival”.

Con una campagna di navigazione sponsorizzata per 2400 euro, infine, il comune ha contribuito alla realizzazione del “Gran Galà dei Porti”.