MILAZZO – San Valentino si racconta con la poesia, nella città del Capo dove il prossimo 12 febbraio si terrà la presentazione del libro “Un piccolo scrigno mi parla di te”.
Si tratta dell’ultima fatica letteraria di Bruno Lorenzo Castrovinci, già autore dei romanzi “Il treno della Scienza, un viaggio senza fine” e “Salire sempre più in alto, fino a toccare il cielo”. Una raccolta di poesie che parla dell’amore come di un ricordo prezioso, del quale fare tesoro e tenere dunque protetto all’interno di un metaforico scrigno. Un viaggio nel sentimento più forte del mondo, dunque, arricchito dalle illustrazioni di Marilisa Caputo Crapa e Giovanni Frontino Crisafulli.
L’appuntamento, organizzato dall’editore Armenio in sinergia con l’amministrazione comunale, è fissato alle 18.00 presso Palazzo d’Amico. Oltre all’autore interverranno i docenti Rossella Scaffidi e Filippo Russo e Attilio Andrioli, presidente dell’Associazione Culturale Teseo.
Bruno Lorenzo Castrovinci, Dirigente Scolastico dell’Istituto Tecnico Tecnologico “Ettore Majorana” è anche saggista, pubblicista, scrittore, poeta e intellettuale.