Il consigliere Pippo Midili “apre le danze” in vista delle prossime amministrative nel comune di Milazzo. Sabato scorso la presentazione ufficiale della sua candidatura a sindaco, presso la Ngonia Bay di Milazzo. Midili sarà sostenuto dalle liste “Milazzo Città Futura” e “Milazzo 2020” rappresentate dai consiglieri Franco Rizzo e Franco Ruzzo in veste di capolista.
“riGenerazione Urbana” è lo slogan che Midili ha scelto per la propria campagna, dichiarando che “l’unica alternativa a questo centrosinistra che ha governato la città è rappresentata dalla nostra coalizione”.
Diversi i temi toccati nel corso dell’incontro, dalla stabilizzazione dei precari nell’ente allo smaltimento dei rifiuti e alla gestione della raccolta differenziata per poi passare ai parcheggi a pagamento. Si è toccata anche la questione ambientale, che ha visto Midili dirsi favorevole all’area marina protetta.
Tanti punti, dunque, che nel corso della campagna saranno senz’altro approfonditi anche in vista di una prossima presentazione del programma ufficiale del candidato.