Il castello di Milazzo compie un viaggio nel tempo e incontra la natività. Le mura dell’antica cittadella fortificata, infatti, nei giorni scorsi sono state la location del presepe vivente proposto dall’associzione teatrale “Borgo Antico”.
Buona la prima, come si suol dire, e già sono tanti gli apprezzamenti manifestati per un’iniziativa che non si è tuttavia conclusa. L’appuntamento con il presepe vivente tornerà ancora il prossimo 26 dicembre, il 2 gennaio e il 6 gennaio. La manifestazione avrà inizio, in tutte e tre le date, a partire dalle 17.00 e per l’accesso al castello sarà necessario esibire il green pass.
Nel milazzese gli appuntamenti natalizi proseguono, dunque. Ancora visitabile Villa Vaccarino, presso la quale è ospitato il villaggio del natale e dove si è svolto di recente l’evento “Regalaci un sorriso“. L’appuntamento, nel corso del quale sono stati donati regali ai bambini delle famiglie segnalate dall’assessorato servizi sociali, è stato promosso dall’esperto del sindaco, Peppe Abbriano e il gruppo di “Diventerà Bellissima”.