CAPO D’ORLANDO – Un altro riconoscimento per Flora Mondello, l’architetto titolare di Gaglio Vignaioli, premiata a Capo d’Orlando nel contest “Mondo Donna 2022”, il riconoscimento assegnato dalla Pro Loco Capo d’Orlando col patrocinio del comune orlandino a una donna che si è distinta nei vari campi del lavoro, della promozione del territorio, del sociale e delle professioni. La targa le è stata consegnata dal presidente della Pro Loco Salvatore Monastra e da Cettina Scaffidi, nota imprenditrice orlandina nel passato impegnata in politica.
A Mondello, componente dei direttivi di Sicindustria locale e regionale, è stato assegnato il riconoscimento per la sua capacità professionale ma soprattutto per la caparbietà nel coniugare impresa e promozione del territorio. I vini, prodotti a Oliveri da ormai tre generazioni di donne, sono pluri premiati a livello internazionale.
Tra gli altri riconoscimenti, quello intitolato al compianto giornalista Sergio Granata e assegnato a Maria Cuffaro, volto e “penna” della Rai.