E' Michele Salvo, ventitreenne di Villafranca Tirrena, il nuovo Mister Italia Sicilia 2017, vincitore della Finale Regionale di Mister Italia, valida per l'edizione 20017 di Mister Italia, che si è tenuta mercole' 23 sera, al lido "Pulp Beach" di Monforte Marina.
Nutrita la presenza di pubblico che ha partecipato alla manifestazione organizzata e presentata da Francesco Anania con l’aiuto di Nuccia Sottile e con le coreografie di Mara Italiano. Varie le passerelle che hanno effettuato i concorrenti, la giuria ed il pubblico li hanno visti in passerella in abiti eleganti, in casual e in costume da bagno. Sei le fasce in palio che daranno la possibilità ai vincitori di accedere agli step successivi di Mister Italia. Michele è alto 1.79, capelli e occhi castani, si definisce simpatico, allegro e amichevole. Il cantante preferito è J–Ax, lo sportivo preferito è Bobo Vieri. Lo sport prediletto e praticato è il calcio, tifa Juventus. Secondo classificato è risultato Lillo Di Pietro, 23 anni di Messina, al quale è andata la fascia “Mister Boy Italia”. “Mister Eleganza World of Beauty” è stato eletto il terzo classificato Simone Mastroienni, 23 enne di S. Filippo del Mela (ME). La fascia di “Boy Italia”, invece, è stata assegnata a Stefano Popolo, 19enne di Catania. “Mister Fitness” è stato eletto Luca Sanfilippo, 19enne di Catania mentre il titolo di “Mister Cinema Barachini” è stato assegnato a Santino Caliri, 21enne di Barcellona P. G. (ME). Partner ufficiali del concorso sono la Sting Eyewear (occhiali da sole), la Thai Airways, Barachini scarpe, World of Beauty (prodotti di bellezza) e la Wella.
Allo spettacolo che l’agente di Mister Italia per la Sicilia, Francesco Anania, ha organizzato per la finale sono intervenuti anche la cantante Gabriella Indignano e la piccola Matilda Venuto e i componenti della squadra di atletica leggera “ASD Meeting Runners”.