Domenica 11 settembre si svolgerà presso la città di Montagnareale , la 7° prova del Campionato Italiano Slalom Csai/ Asi e 7° prova del Trofeo Elia Avrio, organizzati dalla Scuderia Automobilistica Salerno Corse. 120 gli iscritti a questa splendida gara , voluta fortemente dal sindaco Anna Sidoti , che unitamente al Vice Sindaco, al Pilota Consigliere Comunale Costanzo Giovanni e al direttore sportivo Nando Salerno , hanno curato in tutte le sue sfaccettature l’organizzazione della gara. Festa nella piazza principale della Cittadina il sabato sera, dove il Sindaco darà una festa di benvenuto per tutti i piloti ed i loro accompagnatori .
Tantissimi i piloti che giungeranno da tutta la Sicilia , ma anche dalla Calabria e dalla Campania. Tantissime le scuderie che si daranno battaglia per aggiudicarsi la classifica assoluta, tra queste ci saranno la Puntese Corse, Camporotondo Corse, Ionia Corse Giarre, S.Angelo Corse, S.G.B. Rally, Tm Racing, A.S.D. Piloti per Passione, Europa Corse, Sila Racing.
La gara si svolgera’ presso la Sp. 132 con inizio alle ore 08.30 . la chiusura al traffico ordinario e’ prevista per le ore 7.00 sino alle ore 18.00 .