E' giunta al termnine la prima edizione del trofeo New Team KRS. La manifestazione motoristica, andata di scena presso il kartodromo dello Stretto e organizzata dalla scuderia che ha dato il nome alla kermesse, è stata vinta dal catanese Ciraolo che sul podio è stato seguit dal giovane messinese Claudio Greco e dall'altro catanese La Rosa.
Nel corso della gara, Ciraolo che partiva dalla quarta posizione in griglia, è riuscito a rimontare e già dal primi giro balzava in testa mantenendone il comando fino alla fine. Dietro Greco ha fatto la sua gara alla rincorsa di Ciraolo mentre Bertolami e Di Blasi hanno lottato a lungo per la quarta posizione, ottenuta alla fine da Bertolami.
Con questa gara si conclude di fatto il primo trofeo Nw Team KRS. Le iniziative della scuderia di kart peloritane non si fermano. Tra un mese esatto scatta la Jr Trophy.
Quest'ultima manifestazione è rivolta ai ragazzi dai 7 ai 14 anni. Si svilupperà su 3 sabati (14-21-28 Gennaio) ma sarà ancora più emozionante del trofeo appena terminato perché i piccoli piloti provetti (forti di un anno di scuola kart presso il Karting Club Messina) si cimenteranno in qualifiche a pista libera e la gara avrà la partenza lanciata.
Un divertimento dunque per i più piccoli ma uno spettacolo per i più grandi che seguiranno la gara dagli spalti e dai box.
Di seguito la classifica finale del 1 trofeo New Team KRS:
Ciraolo Dario 28
Greco Claudio 18
Bertolami Antonino 16
Di Blasi Lucio 15
La Rosa Pietro 8
Ganci Ruben 4
Parisi Santi 2
Cesareo Piero 1
Ciccolo Giovanni 1