Antonino Minnì, portacolori della scuderia SGB Rallye, ha lasciato il segno nel corso del "Gran Premio "Città di Nicosia - specialità Kart", svoltosi nello scorso fine settimana.
Nel corso dello scorso weekend, Angelo Antonio Minnì, portacolori della scuderia SGB Rallye, è stato autentico protagonista della seconda edizione del Memorial "Carmelo Romano", andato di scena a Nicosia, riuscendo a scrivere il prorpio nome nell'undicesima posizone della tabella finale dei tempi.
A bordo di un kart 125cc monomarcia, con motore di derivazione scooter, gestito dalla Amoroso Racing, Minnì è riuscito a destreggiarsi u un circuito sviluppato su 1700 metri di rettilinei, discese, curve e salite veloci ed impegantive ed è stato definito, nel corso del Motor Show di Bologna i qualco amnno fa, la Montecarlo dei Kart.
Sono stati circa 50 i piloti che hanno preso il via a questa kermesse motoristica e il portacolori della SGB Rallye è stato abile achiudere le due prove libere e le due di gara, siglando il miglior giro in assoluto in 59" e 84 secondi.
Angelo Antonio Minnì,a fine gara, per prima cosa ha voluto fare un enorme ringraziamento a tutto il team Amoroso per il kart estremamente performante che gli ha messo a disposizione, alla SGB Rallye sempre attenta ad organizzare al meglio ogni punto della gara e non meno i suoi sponsor preziosissimi per avergli dato la possibilità di partecipare a questa gara.