Evoque Landmark, ecco l’edizione speciale del Suv compatto di lusso

In sei anni lo stabilimento Land Rover di Halewood ha prodotto 600.000 Evoque, che a sei anni dalla sua introduzione a marzo 2017 ha toccato il record mensile di 18.000 unità.

Per festeggiare questi sei anni di successi, Land Rover ha presentato l’edizione speciale Evoque Landmark. Disponibile in tinta Moraine Blue, un colore ispirato al turchese dei laghi delle montagne rocciose canadesi, l’edizione speciale è già ordinabile, con prezzi a partire da 54.000 euro per il mercato italiano.

La Range Rover Evoque Landmark Edition è disponibile anche nei colori Yulong White e Corris Grey, ed è caratterizzata da un kit di carrozzeria e dettagli esterni grigi, incluso tetto panoramico a contrasto, cerchi in lega da 19″ Gloss Dark Grey, griglia, prese d’aria su cofano e parafanghi. I particolari Dark Grey proseguono all’interno, con finiture della consolle centrale spazzolate e satinate, abbinate a sedili in pelle Ebony con cuciture a contrasto e sezione centrale traforata.

Il motivo del successo della Evoque sta tutto nelle parole del capo del design di Land Rover, Gerry McGovern: “Ciò che rende Evoque così speciale è il suo essere attuale: il design resta fresco e moderno”.

L’Evoque, in effetti, ha portato al brand Land Rover un’intera generazione di giovani acquirenti e un pubblico largamente femminile. Il suo successo è stato chiaro fin dall’inizio e ha incoraggiato Land Rover a proseguire nell’innovazione: l’Evoque Convertibile ne è una dimostrazione. Un’altra dimostrazione più recente è la Range Rover Velar, quarto membro della famiglia Range Rover che si posiziona tra la Evoque e la Range Rover Sport.

WWW.AUTOMOTONEWS.COM