Nel fine settimana ancdrà di scena il Rally event Città di Letojanni, e il CST Sport di Gioiosa Mare si è posto come obiettivo quello di ben figurare nelle categorie e per questo motivo prenderà il via con ben 16 equipaggi.
Impegnato al volante della Peugeot 207 S2000 con il numero 6 in gara sarà l'esperto Franco Vintaloro mentre si registrerà sulla Renault Clio S1600, l'esordio dei coniugi Tino Leo e la navigatrice Giuliana Duro, a caccia di punti importanti.
Punti di campionato che sono pure nel mirino del driver trapanese Bartolomeo Mistretta, che, dopo l'ottima prova in salita alla Monte Erice domenica scorsa con una S2000, ritrova il navigatore Giuseppe Stassi e l'abitacolo della Renault Clio di classe R3C. La categoria A7 vedrà invece impegnato il pilota proveniente dalla costa ionica della provincia messinese Luca Bartolotta.
Altre due Clio nei colori CST Sport saranno in gara nell'agguerrita classe N3 condotte da Andrea Lo Conti e da Cesare Restuccia, per i quali il Rally di Letojanni è gara di casa. Gara di casa anche per Michele Coriglie, iscritto insieme al navigatore toscano Federico Grilli, con il quale era anche al Rally del Tirreno, sulla Peugeot 106 di classe A6, categoria che più volte si è aggiudicato.
A dare spettacolo nella combattutissima classe A6 per la CST Sport saranno nella gara di casa anche Vittorio Tamà e Antonio Guttilla, pure loro sulle rispettive Peugeot 106.
Così come i protagonisti delle classi N2 ed N1. Nella prima, numerosissima e dove sono attese grandi sfide, la scuderia di Gioiosa Marea schiera Domenico Casablanca, Roberto Mignani, pilota sempre proveniente della costa ionica in corsa per la categoria nel campionato siciliano, Santi Varvaro, Sebastiano Leonardi e Graziella Rappazzo. Sempre dalla provincia di Messina, in classe N1 sono in arrivo Carlo Naccari e Fabio Paterniti.
La 10ecima Rally event Città di Letojanni prenderà il via sabato 24 alle 16.30 da piazza Cagli con le prime due prove speciali a seguire nel tardo pomeriggio per concludersi domenica 25 con arrivo previsto alle 17.19. Il percorso si snoderà su una lunghezza di 288,25 chilometri complessivi, dei quali 75 cronometrati, suddivisi fra le 8 prove speciali in programma