Un esaltante Rallylegend per la scuderia CST Sport, protagonista con la vittoria di Totò Riolo e Gianfranco Rappa sulla Subaru Legacy Sedan, con cui l’asso palermitano di Cerda ed il professionale copilota palermitano hanno dominato la gara-show sammarinese ed hanno portato a quota 4 le vittorie prestigiosa manifestazione che si corre ai piedi del Monte Titano.
Nonostante la foratura, il duo portacolori della scuderia con sede a Gioiosa Marea, ha rimontato non lasciando più spazi di recupero ai diretti inseguitori. Ad aggiungere lustro all’ottima prestazione dei siciliani è la conquista della VI Antigua Legend Cup, speciale classifica che porterà Riolo e Rappa ad Antigua e i numeri di ata scuola mostrati nel corso delle dodici prove speciali.
“Il Rallylegend è una manifestazione che apprezzo da sempre – ha affermato Riolo – le strade invase da un numerosissimo pubblico sono esaltanti e la Subaru preparata dal Team Balletti ha potuto esprimersi appieno. Ci siamo divertiti molto e siamo soddisfatti del feeling squadra-equipaggio, che si conferma perfetto".