Iscrizioni in dirittura d'arrivo per il 14esima Rally del Tirreno e il 1° Tirreno Historic Rally del 5 e 6 agosto a Vilafranca Tirrena. La kermesse motoristica, organizzata dalla Top Competition con il supporto diretto della Presidenza dell'Assemblea Regionale Siciliana e dall'Assessorato Sport e Turismo, sarà valida per la Coppa Italia ed il Campionato Siciliano.
Tutto il territorio siciliano e tuta la zona tirrenica sono partecipi della manifestazione che trova il suo quartier generale proprio a VIllafranca Tirrena, comune capofila nella squadra che rinsalda sempre più, piena fiducia nell'evento che considera efficace volano promozionale.
Molte già le auto delle classi regine con cui molti equipaggi di spicco hanno annunciato la loro presenza, sia tra le moderne, sia tra le storiche. Tante anche le novità, a partire dalla logistica completamente rinnovata con il quartie generale che sorgerà nell'ex area Pirelli dove saranno ubicati il parco assistenza, i riordini, il centro servizi, la direzione gara e la sala stampa. I servizi tutti concentrati in un unico punto, così come sottolineano gli organizzatori, sono i punti di forza di questa 14esima edizione del Rally del Tirreno, che ha un percorso concentrato in 244,02 Km ma si articola su ben 9 prove speciali, tre tratti cronometrati da percorre tre volte, per un totale di 82,35 Km.