Franco Califano su RadioStreet Messina: «Il Papa non è un fessacchiotto!»

«Contro l’AIDS il preservativo non basta, e il Papa lo sa perché non è un fessacchiotto», «Sono un moderato liberale anticomunista, fascista mai», «Se una donna ci prova con un bambino e lui ci sta, non è pedofilia». Il 10 aprile alle 9 su RadioStreet Messina 103.3 andrà in scena il distillato del “Califano-pensiero” in una puntata speciale della -Trasmissione di Morelli- dedicata al “Califfo” della canzone italiana.

Senza scomporsi minimamente sotto il fuoco delle domande del conduttore Dario Morelli, Franco Califano ha snocciolato nella registrazione della puntata che andrà in onda domani su RadioStreet Messina il suo pensiero riguardo alla musica, la religione, la politica e naturalmente il sesso.

«Voi giovani non sapete fare sesso, perché secondo voi è una perdita di tempo», ha tuonato il Califfo ai microfoni dell’emittente radiofonica messinese, dilungandosi poi in semplici ma preziosi consigli. L’intervista completa a Franco Califano andrà in onda venerdì 10 aprile alle ore 9 sui 103.3 FM di RadioStreet Messina, e in streaming web sul sito www.radiostreet.it. Sarà poi integralmente disponibile sul sito della -Trasmissione di Morelli-, http://morelli.radiostreet.it.