E’ di un ferito in modo lieve, il bilancio di un rocambolesco incidente stradale verificatosi sulla Statale 113 a Capo d’Orlando nei pressi dell’imbocco verso il centro commerciale Elica.
Tre le vetture coinvolte nell’impatto la cui dinamica è ancora da appurare da parte della Polizia Municipale.
Secondo una prima ricostruzione, però, sembra che un Fiat Doblò si stesse immettendo dalla Statale verso il parcheggio del centro commerciale quando si è scontrato con un’Audi proveniente sulla 113 in direzione Messina-Palermo. L’auto, dopo aver colpito la fiancata del Doblò è finita sulla carreggiata opposta scontrandosi con una Fiat Punto che giungeva in senso contrario. Intanto, il Doblò, finito in testa coda ha abbattuto un palo della pubblica illuminazione.
Sul posto è subito giunta un’ambulanza del 118 ma le condizioni dell’unico ferito non destano preoccupazione. Poi sono arrivati anche i vigili del fuoco e alcuni tecnici dell’Enel per disattivare la corrente dal traliccio crollato.
Il traffico, in attesa dei rilievi e della rimozione delle auto è stato indirizzato verso la via Torrente Mangano, e quindi sulla Consolare Antica dai Vigili Urbani.